Pages

About

mercoledì 12 dicembre 2012

Il bambino con le renne ai piedi

Asilo Nido:
"Signora, sa, il suo bimbo ha sempre i piedi freddi, sa, hanno tutti le scarpine"

Eccomi, pessima madre che manda in giro il suo pargolo senza scarpine, così che gli si congelano i piedi. (Perchè siamo in inverno? non me n'ero mica accorta, ma va?'!!)

E' che non pensavo di dovergli mettere le scarpine all'asilo nido, mica cammina  ancora.
E pensavo: non è che poi gli dan fastidio.

Tuttavia, dopo il suggerimento/invito ricevuto dalla maestra del nido, il giorno dopo in pausa pranzo sono corsa da Ovs e ho acquistato queste fantastiche babucce calde calde:


Questa mattina una maestra mi accolto dicendomi:

ecco arrivato il bambino con le renne ai piedi!

A me di mettergli le scarpine proprio non mi garbava.

(ma il fatto che io lo mandassi in giro senza scarpe, tragitto casa-macchina-asilo nido e viceversa, avrà influito sul fatto che abbiamo una tosse che non vuole passare????? no dai, che poi mi sento in colpa).

1 commento:

  1. Oddio , ma quanto sono belle, mi piacerebbero anche per me . E non sono molto bambina...... Una abbraccio e grazie per essere passata.

    RispondiElimina

Il tuo commento è sempre il benvenuto qui....