Pages

About

sabato 13 ottobre 2012

Volevo dirvelo già da un pò: anche noi siamo in prima!!

Quante cose sono cambiate in questi mesi, qualcuno ha un nuovo blog, qualcuno non ha più scritto, qualcuno ha delle belle novità, qualcuno ha cambiato "l'arredamento" del blog, blogger stesso è cambiato.
Mi sto ri-aggiornando poco per volta.
Anche se è passato un mesetto, voglio almeno mettere una foto del patato, riguardante una data very very important....
il 12 settembre ha iniziato la sua avventura nella scuola primaria

Ero più agitata io, lui era molto tranquillo e sereno.
Ho sentito il distacco, lui è partito per la sua nuova avventura, un'avventura impegnativa, da grandi, dove se la deve cavare da solo, dove si deve impegnare, dove imparerà tante cose, dove si farà dei nuovi amici.
Nella sua classe sono in 18, di cui 12 suoi ex compagni dell'asilo (è stato fortunato nel sorteggio), quindi si sono trovati in parecchi che si conoscevano ed erano tutti più contenti.
 La maestra mi piace molto, ne ho sentito parlare bene, è una persona calma e tranquilla, so che è mamma anche lei, e per me questo è un valore aggiunto.
In bocca al lupo amore mio!!

4 commenti:

  1. Anche il mio mezzano...
    In bocca al lupo a loro e a noi ;P

    RispondiElimina
  2. ammore che bello con lo zaino più grande di lui!...mi sembra sia passato un secolo quando anche Prince varcò la soglia della scuola con la zaino di spiderman
    Auguri....perchè sarà un lungo lunghissimo periodo quello scolastico

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Neh hai visto che zaino enorme!!! Lui è così piccino.

      Elimina

Il tuo commento è sempre il benvenuto qui....