Pages

About

martedì 12 luglio 2011

senza titolo

Oggi voglia di lavorare: ti prego saltami addosso!! perchè non ce la faccio proprio, sono stanca, ho dormito poco, e non riesco a concentrarmi. In più lo dico a bassissima voce perchè lo so che appena lo dirò capiterà qualcosa, sembrerebbe una giornata tranquilla.... ecco l'ho detto! Mi son tirata la zappa sui piedi da sola!

Concludo questo brevissimo post per  "regalarvi una perla" (come dice Pentapata.. la regina delle perle):

questa è la mia:

se avete appena fatto fare i plantarini ( spendendo € 60) adatti al numero di scarpe che porta vostro figlio, lui dopo sole 2 settimane cambierà numero di scarpa perchè avrà una crescita nella lunghezza dei piedi miracolosa!

5 commenti:

  1. E' per questo che (a malincuore) non comprerò le scarpe per il matrimonio di BUH e Sorellina ai saldi... meglio aspettare settembre :\

    RispondiElimina
  2. shhhhhh queste cose non si dicono!!! Spero per te che rimanga tranquilla :-)))

    E i piedi dei bimbi sono una roba mostruosa!

    RispondiElimina
  3. @Murasaki: concordo.
    @Owl: ...tutto tranqui!

    RispondiElimina
  4. I piedi dei bambini hanno una crescita a sè dal resto del corpo, a Bimba compriamo un paio di scarpe alla volta al massimo spendiamo per un paio di sandaletti alla Deca, ma il massimo l'abbiamo raggiunto con Prince 12enne lo scorso anno 5 numeri di scarpa! praticamente rimanevano nuove ed infatti rivendute subito al mercatino!

    RispondiElimina
  5. @ agrimonia: 5 numeri in un anno???!!! ma qui ci vuole un mutuo!

    RispondiElimina

Il tuo commento è sempre il benvenuto qui....