Pages

About

domenica 3 luglio 2011

Certe mattine

Ci sono certe mattine che io adoro.
Sono quelle mattine, in cui nel silenzio della casa, si sentono due piedini correre, nel chiarore che traspare dalle persiane, si vede una figura di circa un metro, saltare nel lettone, infilarsi con maestria sotto il lenzuolo, e poi si sente il calore dell'abbraccio, quel calore quell'amore per cui ti senti vivo tutte le mattine e vale la pena alzarsi e vivere.
E me li godo tutti quei  cinque minuti di coccole, abbracci, baci, perchè penso: fino a quando durerà?
Fino a quando si infilerà nel lettone per farsi fare le coccole?

Spero ancora per tanto tempo, però mi rendo che sta crescendo, d'altronde come è giusto che sia.....

6 commenti:

  1. Anch'io ogni volta che il mio cucciolo mi abbraccia e mi riempie di bacini mi pongo la stessa domanda... beh visto che il tuo ha 4 anni e il mio 16 mesi ho più o meno la certezza che ancora per 3 anni le coccole dovrebbero essere assicurate!!! Speriamo perchè a questo suo amore incondizionato e coccoloso io mi sto davvero abituando ;)

    RispondiElimina
  2. Ti terrò aggiornata su quando "finiranno".

    RispondiElimina
  3. tranquilla, se se fai la brava anche fino a 21 anni (fra una discussione e l'altra)

    RispondiElimina
  4. almeno fino a 13 di sicuro....Prince di domenica arriva tra di noi e ci vorrebbe una piazza d'armi visto la sua crescita e se ci mettiamo anche Bimba che scappa ovunque....

    RispondiElimina
  5. @agrimonia: mi sa che dovrete allargare il letto... (ah ahha) spero che anche il mio sia così coccolone ancora fino ai 13!

    RispondiElimina

Il tuo commento è sempre il benvenuto qui....