Pages

About

domenica 3 aprile 2011

Venerdì sera

Dalle ore 18.30 alle 18.50 circa seduta per terra nel cortile a vedere un film immaginario sul muro, commentato dal patato, da una seienne e dal suo fratellino duenne. Sono stata pure sgridata perchè non guardavo nella direzione giusta.
Riesco ad entrare in casa,  il patato che si è impossessato della pompa della bicicletta sta cercando di gonfiare tutta casa, naturalmente mi vuole come aiutante così passiamo in rassegna un pò di mobili, il pc, e alcuni suoi giochi, anche qui vengo ripresa perchè "devi usare tutte e due le mani", "dai mamma spingi di più" "gonfia di più".
Nel frattempo, per  fortuna il papino ci ha preparato la cena, così pausa.
Dopo cena, vedendo che il patato aveva ancora qualche forza, abbiamo inventato un gioco nel lettone, io mi sono trasformata in  un gatto e lui in un cane,(lui si diverte un mondo a fare finta di essere un cane, non ho ancora capito il perchè),  ci siamo costruiti una tana con cuscini e piumone, e ci siamo divertiti con poco e niente.  Questi sono i nostri momenti, quelli migliori della giornata, ridiamo, ci abbracciamo, ci facciamo le coccole.
 Cerco sempre di ritagliarmi almeno 20 minuti tutti per noi alla sera, delle volte sono veramente stanchissima, e quando il patato mi chiede "Giochiamo?" e io gli rispondo "un attimo amore arrivo, sono un pò stanca", lui mi risponde  "Ce la puoi fare!" , e allora ce la faccio.

Nessun commento:

Posta un commento

Il tuo commento è sempre il benvenuto qui....